| Autore | Messaggio |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

31-08-08 22:11 | io avrei dato tutto per andare al rockinfield. mi hanno riferito che tobias era impazzito completamente e che ogni loro canzone è stata eseguita magnificamente. ps degna di nota promised land. ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 |
bossk (N/D)

05-09-08 18:59 | non so quanto sia vero, ma ho sentito che gli avantasia si devono sciogliere...
è una menata o è vero? qualcuno per caso lo sa? ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

05-09-08 19:42 | io sapevo che volevano chiudere con the scarecrow, ma non pensavo volessero sciogliersi ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
fALALLA (N/D)

23-09-08 20:02 | ragazz l'inizio di reach out for the light è favoloso con la chitarra ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

25-09-08 15:10 | già, davvero splendido . non so voi, ma il mio cd preferito del progetto Tobias Sammet "Avantasia" è the scarecrow ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
fALALLA (N/D)

25-09-08 17:36 | guarda difattti per me è una triade fantastica forse per me il primo ma di un pelino perchè ti ripeto sono legggendari tutte tre ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
fALALLA (N/D)

26-09-08 16:49 | cmq da favola breaking away come se fosse il passaggio del ago della bilancia ciò delle redini del power tra kiske e sammet ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

26-09-08 19:57 | giustissimo . poi in the scarecrow c'è jorn lande e il mio adoratissimo Roy Khan (non sono gay ).... splendido cd ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
fALALLA (N/D)

27-09-08 22:54 | si grandi vocalist ma lande hai percaso anche the battle i 2 cd con allen dei symphony x ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

28-09-08 12:43 | non capisco cosa intendi dire ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
fALALLA (N/D)

28-09-08 12:47 | lande ha fatto due cd con nome lande-allen the battle 1e 2 appunto io non li ho sent ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

28-09-08 14:09 | aaaaa ho capito. si ha fatto due cd, album grandiosi!!! ascoltateli ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
fALALLA (N/D)

28-09-08 14:49 | li sentirò ma avevo letto prima che si era sparsa la voce che chiudevano con the scarecrow credo che non sia vero almeno niente di ufficiale adesso essendoci tinnitus in arrivo bisognerà aspettare tutti i concerti a seguire del album ma mi sa che ne faranno altri non mi vorrei sbagliare . ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

28-09-08 16:35 | io avevo letto su un giornale che il progetto voleva chiudere... spero di no ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
fALALLA (N/D)

11-10-08 13:56 | carry me over cary me over carry me over now ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |