| Autore | Messaggio |
Fragmenta (N/D)

28-11-07 22:59 | La cantante dei Leaves' Eyes. Ha all'attivo 2 c-d e vari ep. Il sound è diverso rispetto a quello dei L.E., molto più sognante, rilassante e delicato.
Myspace ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Evilove666 (N/D)

01-12-07 20:43 | già, è anche troppo sognante e delicato
almeno per me ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Fragmenta (N/D)

01-12-07 23:33 |
Gusti! A me piace! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
BloodyMary (N/D)
18-12-07 17:40 | Nei Leaves'Eyes (più che altro nel primo) mi piace molto, nei suoi progetti da solista invece non è riuscita a coinvolgermi più di tanto. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

20-12-07 16:49 | BloodyMary ha detto: Nei Leaves'Eyes (più che altro nel primo) mi piace molto, nei suoi progetti da solista invece non è riuscita a coinvolgermi più di tanto.
Almeno hai cagato il topic!! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Vampirella (N/D)

14-01-08 13:48 | ma non è che tutta 'sta fortuna dopo i theatre sia dovuta al marito? cmq è da evidenziare che anche sua sorella non è male, nei Midnattsol |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:19 |
DNA (N/D)

19-01-08 19:07 | .. beh..difficile quando sento la sua voce non pensare ai Theater...quelli veri di un tempo |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
^mArYaNnE^ (N/D)

09-04-08 18:32 | scusate se vi riporto alla CRUDA realtà...ma liv christine ora fa POP da solista...la nostra mente la lega sempre ai theatre ma guardaimo in faccia alla realtà..di gotico non ha + niente...è solo POP....ho i brividi quando nomino questa parola...POP.... ___________ siamo uomini o siamo animali? |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:21 |
Fragmenta (N/D)

10-04-08 17:12 | In effetti hai ragione, ma a me piace ugualmente. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
The Phantom Agony (N/D)

13-07-08 19:32 | sinceramente non comprendo questo terrore per una parola così semplice, POP
il pop è anche questo, è musica leggera, dolce accompagnata da orchestra e dalla voce di liv...
cmq, discorso sul pop a parte, trovo la sua voce una delle più belle in tutto il panorama metal... mi piacciono i theatre of tragedy (più quelli di assembly e musique), mi piacciono i leaves' eyes, mi piace lei da solista...! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
The Phantom Agony (N/D)

20-07-08 21:25 | ho riascoltato bene l'album "enter my religion2 e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto... bellissima you take me higher, molto alla madonna... ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Drakan73 (N/D)

23-10-08 11:04 | OT: aspe, POP è contrazione di POPular. Non mi pare ci siano schiere di gente assonnata che alla radio ascolti Liv Kristine .
BTW, i due dischi solisti non mi vanno nemmeno bene x i viaggi in auto. Troppo poco emotivi. Mi pare di ascoltare Dido di qualche anno fa (e ho detto tutto). Poi questo progetto non lo conosco. A me la tipa piace solo nei L.E. ___________ MySpace |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

26-10-08 23:15 | Di "Enter my Religion" adoro "Fake a Smile". ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -