| Autore | Messaggio |
jester Mick (N/D)

01-04-08 20:53 | qualcuno si associa a me nel dire che king of the grey island è un grande album? ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

01-04-08 21:56 | In molti l' hanno già fatto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Seabeast (N/D)

09-04-08 21:24 | Nightfall ed Ancient Dreams sono due dischi assurdamente belli, per quanto ne penso io. Riescono inoltre a creare una meravigliosa atmosfera cupa e malinconica ma mai opprimente. Il fatto che richiamino alla mente i Black Sabbath (MA VA?) li rende ancora più fantastici. ___________ Questo a sinistra NON è un pacchetto di sigarette! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
Akh666 (N/D)
10-04-08 07:36 | i vecchi Candlemass,erano fantastici!TAles... rimane tuttora un grandissimo disco. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Giovannino (N/D)

04-10-08 20:54 | Io ho nightfall e ancient dreams e nightfall è molto bello,ke doom! ___________ "I vivi non muoiono,i morti non risorgono." Gesù
La mafia è una montagna di merda. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:24 |
BloodyAmyintotheVoid (N/D)
26-10-08 15:03 | Grandissimi i Candlemass, uno dei miei gruppi preferiti in assoluto. Devo ancora sentire il loro ultimo lavoro, con il cantante dei Solitude Aeternus, speriamo bene! ... Qualcuno mi sa dire perchè i Candlemass non appaiono nell'elenco delle band? Curiosità di un utente appena iscritto. ___________ "Guardami dall'alto e vedrai in me un pazzo. Guardami dal basso e vedrai in me un dio. Guardami dritto negli occhi e vedrai te stesso." (Charles Manson) |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallara Età:20 |
jester Mick (N/D)

29-10-08 14:53 | perchè non esiste la sezione doom ___________ My space del mio gruppo
Gianan (N/D)

08-11-08 17:44 | e perchè non esiste la sezione doom? curiosità di un altro utente appena iscritto ___________ There Will Be Zero Tolerance For The Creator Of Hallowed Intentions |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:18 |
Nacht (N/D)

14-11-08 20:38 | Gianan ha detto: e perchè non esiste la sezione doom? curiosità di un altro utente appena iscritto Quello che mi sono chiesto anch'io e che mi continuo a chiedere tutt'ora.
Comunque ottimi Candlemass, Epicus Doomicus Metallicus è straordinario, Solitute poi, è una canzone bellissima... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Antares (N/D)

14-11-08 21:29 | Gianan ha detto: e perchè non esiste la sezione doom? curiosità di un altro utente appena iscritto Nacht ha detto: Quello che mi sono chiesto anch'io e che mi continuo a chiedere tutt'ora. Abbiate pazienza... ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
jester Mick (N/D)

20-11-08 19:11 | beh ora esiste a quanto pare...o cmq è in elaborazione......in ogni caso, tornando in topic cosa pensate di messiah marcolin? ___________ My space del mio gruppo