| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

06-09-06 20:31 | Ho comprato questo disco,me lo ha consigliato il mio store di fiducia.Sono molto pomposi, un black metal prodotto in modo egregio unito a inserti di tastiera ariosi e molto gotici.Non so se riuscirete a trovare il disco in questione "In The Flames Of Black Art".
Infatti quando l' ha tirato fuori dagli scaffali mi si è presentato davanti un digipacchetto giallaccio con l'etichetta che presentava ancora il prezzo in lire. Diciamo che erano anni che nn riusciva a venderlo.mmmh me li avrà consigliati per levarseli dalle palle? muhahahah ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
vittra (N/D)

20-10-06 14:19 | sai cosa ti dico? che hai preso un bel pezzo ormai raro. la copia che hai è su Faithless Productions vero? |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
the tomb (N/D)

20-10-06 15:24 | esatto... ___________ Life is not real - only Death is
BloodyMary (N/D)
20-10-06 19:16 | Che fortuna Tomb..ringrazia quel mitico dove vai a comprare i cd fagli una statua!oltre che introvabile è meraviglioso! |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
vittra (N/D)

21-10-06 01:18 | bloodymary ha detto: oltre che introvabile è meraviglioso!
gia gia i vecchi darzamat erano favolosi.
negli ultimi lavori hanno messo del death e un sound più meccanico,almeno per "Semidevilish" .l'ultimo debbo ancora prenderlo |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
SanctusKarnak (N/D)

21-10-06 02:34 | ho sentito oggi solo qualche song presa dal sito ufficiale!! grandiosi...col tempo cercherò di procurarmi qualcosina ___________ Poichè tutto è vestito di nero per me, se null'altro posso ancora sperare nel sonno eterno della morte
(U. Foscolo) |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:20 |
the tomb (N/D)

24-10-06 20:15 | Mary ha detto: Che fortuna Tomb..ringrazia quel mitico dove vai a comprare i cd fagli una statua!oltre che introvabile è meraviglioso!
Lo puoi ben dire.
Avere tra le mani il cd originale e l'artwork è una cosa stupenda. ___________ Life is not real - only Death is
666Bosko666 (N/D)

05-11-06 23:47 | Transkarpatia dei Darzamat è strabello, procuratevelo.
(anke i video sono una figata, soprattutto "The burning times" ) ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
mblekm (N/D)

20-06-08 13:31 | oniriad mi e piaciuto,pero la voce maschile e pallosa,,, ___________ Myspace |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
666Bosko666 (N/D)

21-06-08 16:55 | Si effettivamente la vera star della band è Nera,lui invece..se la cavicchia.
Nera mi piace molto, perchè ha un modo di cantare che non è il solito soprano del gothic (siam pieni di cantanti del genere) ma ha uno stile tutto suo.
Brava anche live:
http://it.youtube.com/watch?v=K9a3gSBmpA4 ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
The Atheist (N/D)
02-07-08 16:58 | Sono carini... però non sopporto quei cori lamentosi che ogni tanto mettono qua e là...
Certe canzoni vecchie sono molto valide....
P.S. voglio anch'io il negoziante che mi consiglia i cd! ___________ Homo est faber fortunae suae. |
| Status:Utente Località:Benevento Sesso:Metallaro Età:19 |
Mannaz (N/D)

14-09-08 13:43 | io li ho scoperti per....caso...sono entrato nel negozio e ho visto la copertina di transkarpatia...mi ha incuriosito.....sono molto bravi sopratutto nera i video...forse preferisco "in red iris" ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
Tristan (N/D)

21-09-08 21:13 | HOoooo!
Finalmente qualcuno che apprezza i Darzamat.
Sapevo di travare gente seria qui! ___________ Gothic, Cavaliere, Gloria e Sacrificio vi dicon qualcosa? No? NON PARLATEMI! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:23 |
Mannaz (N/D)

03-10-08 01:10 | Eheh...ben detto... NERA ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
Fragmenta (N/D)

04-10-08 22:59 | Ho solo qualche canzone di "Transkarpatia" e mi piacciono molto. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |