Iced Tears - Metal Forum - Ahab (funeral doom) - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Doom -> Ahab (funeral doom)
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
heldentod (N/D)

16-03-08
19:27
ottimo gruppo funeral doom..con atmosfere lente e oppressive e a tratti parti con riffoni pesanti..ottimi
DNA (N/D)

16-03-08
19:35
azzz.... a me, come tipo di approccio alle sonorità funeral... non paiono avere una clamorosa inventiva, anzi........
Ma mi piace quel senso ossessivo e ripetitivo che mi trasmette e li ascolto volentieri.

Devo ancora capire però se il ruggito/guttirale/catarrosoe/zanzarato, è una distorsione delle casse oppure è la voce del cantante :mrgreen:

..scherzi a parte non mi dispiacciono affatto

il loro My space http://www.myspace.com/ahabdoom
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Dominius I° (N/D)

20-03-08
21:57
Beh sono fantastici, anche se parlano di storie tipo moby dick! Comunque si differenziano dagli altri gruppi funeral doom, non so spiegarmi però sono più fighi!

"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca

Vorrei essere nato atarassico...
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:17
Enemy_of_Reality (N/D)

23-03-08
12:39
The Call Of The Wretched Sea è superlativo... un discone evocativo ed espressivo, che esplora paesaggi estranei alla depressione, ma totalmente devoti alla riflessione e all'introspezione...

Ottimo lavoro davvero :love:

Gore Addicted :cool:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
varg.darkmind (N/D)

16-04-08
11:51
quoto coi commenti sopra.. The Call Of The Wretched Sea è piaciuto un sacco pure a me, da sentir in profonda tranquillita e se si vuole vagare con la mente negli abissi marini per lappunto :mrgreen: ..pur io dovro procurarmi il demo..

Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina

bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy
Status:Staff  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:8
merzbow (N/D)

23-04-08
23:06
grande band....the call of the wretched sea è una perla:love: ....
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

28-09-08
19:57
La prima caratteristica che balza all' orecchio di questa band è la fantastica capacità nel creare melodie di una bellezza unica.
Accostabili a Officium Triste per questo, anche se qui le melodie sono più "criptiche" ed oscure, anche per i suoni di produzione.
La seconda caratteristica consiste invece nelle ritmiche di chitarra, più dinamiche e movimentate, e capaci anche di offrire, oltre ai consueti muri allucinanti tipici del funeral doom, anche qualche riff spezzato.
Ed infine, magnifici cori, che se pure in modo diverso li rende in parte avvicinabili a Tyranny.
Nel complesso l' intera musica dà davvero l' idea di un plotone (o una ciurma, date le tematiche) che va ad affrontare una missione con la consapevolezza che tornare sarà difficile!
BloodyAmyintotheVoid (N/D)

26-10-08
14:57
Fantastici gli Ahab! Io adoro il funeral doom e il loro album The Call Of The Wretched Sea è S-U-B-L-I-M-E! Mi piace in particolare il pezzo "Old Thunder" Qualcuno lo ha presente?...

26-10-08
18:51
Di quel pezzo potrei ascoltare all' infinito il fraseggio iniziale di chitarra solista e, sul finale, i cori puliti, così misteriosi:love:

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani